info@centroartemisiacampobasso.it

Chirurgia Plastica ed Estetica (corpo)

Mastoplastica additiva

L'intervento si propone di aumentare il volume e la consistenza mammaria tramite l'inserimento di protesi al silicone, che vengono posizionate sotto il tessuto ghiandolare o muscolare.

Mastoplastica riduttiva

Consiste nella riduzione del volume mammario mediante asportazione di parte della ghiandola e del tessuto adiposo mammario. Le cicatrici residue vanno all'areola al solco sotto-mammario, a seconda del caso la cicatrice può essere solo verticale o a 'T' rovesciata, nascondendosi in parte a livello del solco sotto-mammario.

Mastopessi

Migliora l'aspetto delle mammelle riducendone la ptosi, aumentandone la consistenza e migliorandone la forma. Consente inoltre il riposizionamento del capezzolo. E possibile poi migliorare i risultati in alcuni casi con un intervento combinato di "MASTOPESSI CON PROTESI".

Addominoplastica

Consente di migliorare l'aspetto estetico dell'addome grazie alla rimozione del tessuto cutaneo e del grasso sottocutaneo in eccesso. La plastica ed il riposizionamento dei muscoli addominali danno all'addome un aspetto più tonico ed esteticamente migliore.

Liposuzione e Liposcultura

L'intervento permette di rimodellare il contorno corporeo grazie alla rimozione mediante aspirazione del tessuto adiposo in eccesso.

Gluteoplastica

Consente di dare nuova forma e volume ai glutei, rimodellando i tessuti ed in alcuni casi mediante l'inserimento di protesi sotto-muscolari.

Lifting Cosce

Permette di rimodellare l'interno coscia mediante l'asportazione del tessuto cutaneo e del grasso in eccesso. Le cicatrici sono poco visibili perché vengono nascoste nella piega cutanea inguinale.

Brachioplastica

Consente di rimodellare il contorno delle braccia rimuovendo il tessuto cutaneo ed il grasso in eccesso.

Medicina Estetica

Trattamenti Laser

Fotoepilazione - Macchie cutanee - Cicatrici da acne - Capillari - Rimozione tatuaggi - Fotoringiovanimento del volto - Trattamenti smagliature.

Trattamento Antirughe

Filler (acido ialuronico) e tossina botulinica, utilizzati da soli o in associazione tra loro, permettono di trattare le rughe del volto e di aumentare i volumi carenti di labbra e zigomi.

Trattamento Anticellulite

L'endermologie (LPG), il liposound, la lipocavitazione e la radiofrequenza, utilizzate a seconda del caso, permettono di migliorare la cute a buccia d'arancia, dando un aspetto più tonico e lucente.

Chirurgia Plastica Estetica (viso)

Face Lift

L'intervento mira a migliorare l'aspetto del viso attraverso uno stiramento della cute e dei muscoli del volto. Indicato nei casi di rilassamento cutaneo o cutaneo-muscolare dovuto all'età ed al sole. Si effettua in anestesia generale nel caso del lifting completo o locale nel caso di mini lifting. Le cicatrici vengono fatte cadere nelle rughe naturali cutanee peri e retro auricolari ed a livello dell'attaccatura dei capelli.

Mentoplastica

L'intervento permette di migliorare i difetti del mento sia esso in eccesso (mento protrudente) o in difetto (ipoplasia mentoniera). Le cicatrici non sono visibili perche l'accesso al tessuto osseo mentoniero viene eseguito per via intraorale.

Blefaroplastica

Consente di rimodellare il contrno orbitario tramite la rimozione del tessuto palpebrale in eccesso e del grasso sottocutaneo. Può essere eseguito in anestesia locale con lieve sedazione.

Rinoplastica e Rinosettoplastica

L'intervento consente di migliorare i difetti funzionali lavorando sul setto nasale e sui turbinati o soltanto estetici, rimodellando le ossa e le cartilagini nasali, o entrambi (rinosettoplastica).

Otoplastica

Consente di correggere i difetti dell'orecchio rimodellandolo secondo la forma desiderata, tutto ciò con cicatrici lievi e poco visibili

Autotrapianto di capelli

Con l'autotrapianto microchirurgico, è possibile prelevare i capelli con il loro bulbo (la base da cui nascono) da una zona in cui di solito non cadono (la zona nucale) andando a rinfoltire con dei piccoli microinnesti trapiantati nelle zone più carenti.

Chirurgia Ambulatoriale

Asportazione di nevi, cisti, tumori della pelle, xantelasmi, etc.

Chirurgia Estetica del sorriso

Implantologia e Chirurgia preprotesica, sbiancamento dentario.

Per richieste di informazioni o per prenotare una visita, puoi contattarci al numero 0874.92027 o puoi scriverci utilizzando il form sottostante. Ti ricontatteremo appena possibile.

Richiesta Informazioni